Webloyalty annuncia il suo sbarco in Olanda

18/feb/2014 10.15.28 Ketchum Contatta l'autore

I consumatori olandesi beneficeranno di sconti, risparmi e premi

Milano, 18 febbraio 2014 - Webloyalty, società di marketing online leader nella generazione di ricavi addizionali per le aziende e-commerce, ha annunciato oggi la sua espansione nei Paesi Bassi , dove offrirà il programma Winkelen en Sparen ai consumatori olandesi. Le persone che aderiscono a Winkelen en Sparen - “acquisti e risparmi” in olandese - godono del 10% di cashback quando fanno acquisti presso una vasta gamma di rivenditori online, tra cui KPN , Media Markt , Superdry e V & D.

Webloyalty è sbarcata in Europa nel 2007 e conta oggi sedi in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Irlanda e Brasile. E’ presente in Italia dal 2011 con il programma Acquisti e Risparmi,  che consente agli utenti di comprare online tra centinaia di negozi, suddivisi in 13 categorie ed ottenere sconti su ogni acquisto fatto. Con un portafoglio internazionale di oltre 150 clienti e una forte presenza in tutto il mondo, l'ingresso di Webloyalty nel mercato olandese è un passo importante nella strategia di espansione europea dell’azienda.

L’importanza del settore retail e di quello dei viaggi nei Paesi Bassi e la crescita del commercio elettronico presentano una significativa opportunità per Webloyalty. ThuiswinkelWaarborg, l’associazione olandese dei rivenditori online, stima che gli acquisti di e-commerce nei Paesi Bassi abbiano raggiunto i 10,5 miliardi di euro, con un tasso di penetrazione di smartphone del 52 %, in crescita del 21 % dal 2012.

“Siamo entusiasti di poter portare la nostra esperienza nella generazione di ricavi addizionali al settore e-commerce olandese. Potremo così aiutare le aziende online a costruire relazioni più solide con i propri clienti, che grazie a sconti garantiti potranno accedere alle migliori offerte sul loro spesa quotidiana online”, ha dichiarato Alexandre Cotigny, Direttore Generale Sud Europa di Webloyalty.