13 Marzo 2014: Live Webinar per il settore Food&Beverage

05/mar/2014 12.18.24 Alterna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un evento online per scoprire Microsoft Dynamics NAV e il vertical FoodNAV, per le aziende del settore alimentare che scelgono l’innovazione.

 

Giovedì 13 marzo 2014 alle ore 15.00 Alterna propone, in collaborazione con Microsoft, un live webinar dedicato al settore alimentare per far toccare con mano alle aziende come una soluzione innovativa, familiare e al passo con le ultime tecnologie Microsoft possa garantire una gestione controllata e completa di tutti i processi della filiera, tipici del Food&Beverage.

Un momento interessante in cui si parlerà di FoodNAV, una soluzione ERP verticale basata su Microsoft Dynamics NAV 2013, nata dalla profonda esperienza di Alterna nella gestione delle “complessità” delle aziende del comparto alimentare e in grado di supportare le imprese in tutte le fasi del loro processo: dalla supply chain al conferimento delle materie prime sino ad arrivare alla distribuzione dei prodotti finiti su vari canali di vendita, inclusa la GDO/GDS.

Un’ora intensa ed interessante per scoprire via web in modo molto pratico, come un ERP innovativo vada oltre le funzionalità  dei tradizionali sistemi di gestione aziendale o del magazzino e sia anche già allineato alle nuove tecnologie digitali come i devices mobili e il web.

Un live webinar nel quale i partecipanti potranno interagire con i relatori, approfondire tutte le tematiche e le peculiarità di questa soluzione e conoscere come i clienti Alterna hanno incrementato il loro vantaggio competitivo, la redditività e sostenuto l’innovazione e internazionalizzazione del business.

Alterna, primario partner di Microsoft, fa dell’innovazione la sua Mission e questo live webinar rappresenta un’ occasione interessante e concreta per le aziende del Food&Beverage più innovative, in evoluzione e alla ricerca di nuovi vantaggi competitivi.

 

Per inviare la propria richiesta di partecipazione, è possibile scrivere ad alterna@alteanet.it o collegarsi al sito Alterna (www.alternanet.it) e compilare il form di registrazione.  Per maggiori informazioni contattare il numero +39 335 7650329.

 

In seguito all’iscrizione ai partecipanti verranno inviate delle semplici istruzioni per partecipare all’evento.

 

Seguici su:

§  Twitter @AlternaSrl http://bit.ly/TW_Alterna

§  LinkedIn http://bit.ly/IN-Alterna

§  Facebook http://bit.ly/FB-Alterna

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl