Tecnologia wireless e funzione di registrazione video per il nuovo Videocitofono digitale Avidsen

13/mar/2014 15.53.32 Imbert Contatta l'autore

http://www.comunicati.net/allegati/144168/Avidsen-Videocitofono digitale wireless.jpgimage002.jpg@01CF3ECA.D4E8B490

Tecnologia wireless e funzione di registrazione video

per il nuovo Videocitofono digitale Avidsen

Design ultrapiatto, tecnologia wireless, possibilità di recording su memory card

e montaggio semplificato: questi i plus del nuovo videocitofono digitale targato Avidsen.

Milano, 13 marzo 2014 – Se il 26 marzo 1970 il «Salone delle arti domestiche» teneva a battesimo i primi videocitofoni della storia, oggi questi non solo dono diventati indispensabili per la sicurezza domestica, ma sempre più integrano tecnologie e funzionalità capaci di farli diventare veri e propri dispositivi intelligenti e integrati.

Avidsen, azienda francese presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta il nuovo videocitofono digitale ultrapiatto con monitor da 7’’, tecnologia wireless e possibilità di registrazione di immagini e video su memory card.

Caratterizzato da un design moderno ed elegante, il nuovo Videocitofono digitale Wireless di Avidsen è composto da un monitor ultrapiatto con schermo LCD a colori, da una unità esterna in metallo a montaggio sporgente dotata di un sensore crepuscolare che accende il tasto porta-nome quando è buio e da una centralina per la trasmissione wireless (portata 100mt in campo aperto).

Di particolare interesse è la funzione di recording, che permette la registrazione di foto o video su supporto memory SD o SDHC, 16Gb max. Questa funzionionalità permette l’acquisizione automatica o manuale di una foto o un video quando il visitatore effettua una chiamata.

Il nuovo videocitofono digitale wireless è disponibile sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it, - dove è possibile trovare l’intera gamma di prodotti Avidsen dedicati alla Home Automation, Videocitofonia, Citofonia, Controllo ambiente, sistemi di Antintrusione e Videosorveglianza - e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok, ad un prezzo al pubblico consigliato di 339 euro.

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Informazioni su Avidsen

PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson  in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).