Il Software CAD gratuito supporta le più recenti tecnologie

========================================================
Comunicato Stampa di CAD Schroer – PER IL RILASCIO IMMEDIATO

========================================================

Rilascio CAD Gratuito che Supporta le piú Recenti Tecnologie: MEDUSA4 Personal 5.2.1

La nuova versione offre supporto per Windows 8.1 Pro e i file in formato DXF/DWG, così come l´integrazione delle immagini a colori e nuove tecnologie per la modifica delle stesse.

Milano, Italia – 16 aprile 2014: Progettisti di modelli per hobby e professionisti possono ora beneficiare dell´ultima versione del software CAD meccanico gratuito per Windows e Linux, rilasciato appena un mese dopo la versione commerciale.

Gli utenti possono visitare la pagina di MEDUSA4 Personal per richiedere le licenze gratuite ed il download dal sito di CAD Schroer.

Registratevi per ottenere la licenza gratuita di MEDUSA4 Personal:

L’utilizzo privato, non commerciale, e la distribuzione del software per scopi didattici e di ricerca sono completamente gratuiti. Le aziende non devono pagare per il software, ma solo per i risultati commercialmente validi. Le aziende che desiderano utilizzare il software per uso commerciale, possono farlo attraverso la funzione paga-per-il-risultato. Il portale CSG eSERVICES sblocca i disegni MEDUSA4 Personal per uso commerciale illimitato.

Aggiornamenti in Linea con le più recenti tecnologie
MEDUSA4 Personal 5.2.1 include l´aggiornamento per l’interfaccia DXF/DWG CADConvert, ora in grado di importare dati CAD dal formato DXF/DWG della più recente versione. Il software supporta ora Windows 8 Pro e 8.1 Pro

Integrazione Immagini
Il modulo MEDRaster di CAD Schroer per integrare e modificare immagini nei disegni CAD beneficia ora dell’ultima tecnologia per gestire le modifiche, supportata da ImageMagick.

Migliorie nelle Strumenti Drafting
Ulteriori migliorie nella versione MEDUSA4 5.2.1 all’interno dello strumento Smart Drafting per la modifica dinamica del disegno includono nuove funzionalità per la creazione di archi perpendicolari rispetto al segmento di linea precedentemente disegnato. Le migliorie effettuate nella Quotatura comprendono nuove opzioni per il posizionamento e la formattazione del testo delle dimensioni non in scala. Sono state inoltre perfezionate le opzioni per la personalizzazione dell’elenco parti.

Il software CAD gratuito, lanciato nel 2006, è usato da privati e aziende in 165 Paesi.
Aggiornamenti e nuove versioni sono rilasciate regolarmente.

Download del software CAD gratuito:

Keywords
CAD gratuito, MEDUSA4 Personal 5.2.1, Download CAD

Image 1:
medusa4-personal-521-rilascio.jpg
Ultima release CAD gratuito: MEDUSA4 Personal 5.2.1

Image 2:
medusa4-personal-521-medraster.jpg
La Versione 5.2.1 introduce una nuova tecnologia per velocizzare la modifica di immagini a colori senza disegni CAD.

Image 3:
medusa4-personal-521-dimensioni.jpg
MEDUSA4 Personal 5.2.1 introduce nuova flessibilità nel posizionamento e nella formattazione delle quote.

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania

------------------------------------------------------------------------------
CAD Schroer GmbH, Fritz-Peters-Strasse 11, D - 47447 Moers
Amtsgericht Kleve HRB 5339, Geschaeftsfuehrer: Michael Schroer, Thomas Schubert
Tel.: +49 2841-9184-0 Fax: +49 2841-9184-44
------------------------------------------------------------------------------
Website: http://www.cad-schroer.de

Wichtiger Hinweis: Diese E-Mail und etwaige Anlagen enthalten firmenvertrauliche Informationen. Sollten Sie diese E-Mail irrtuemlich erhalten haben, benachrichtigen Sie uns bitte durch Antwort-Mail und loeschen Sie diese E-Mail nebst Anlagen von Ihrem System. Vielen Dank.

Important Note: This e-mail including any attachments is confidential and may contain trade secrets or other confidential information. If you have received it in error, please notify us immediately by reply e-mail and then delete this e-mail and any attachments from your system. Thank you for your cooperation.