Il Roadshow "Smart Evolution" di Emerson Network Power dà appuntamento il 14 Maggio a Milano

12/mag/2014 11:23:12 Silvia Voltan Contatta l'autore

enpit

Contatti:
Rossella Lucangelo

rossella.lucangelo@pragmatika.it

Chiara Soverini

chiara.soverini@pragmatika.it
Tel. +39 051 6242214

Il Roadshow “Smart Evolution” di Emerson Network Power dà appuntamento il 14 Maggio a Milano

Organizzato in collaborazione con il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e dedicato a IT manager, responsabili infrastrutture e consulenti, l’evento approfondirà norme, tecnologie e soluzioni di ultima generazione per infrastrutture critiche e data center.

Castel Guelfo (BO), 12 maggio 2014 – Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE:EMR) e leader globale nella massimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza delle infrastrutture critiche, presenta la nuova tappa del Roadshow “Smart Evolution” in collaborazione con CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano – che si terrà mercoledì 14 maggio dalle 9.00 alle 13.00 a Milano.

Organizzato con i patrocini di Albiqual e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, la tappa milanese segue i successi già ottenuti a Firenze, Roma, Torino, Bologna e Bari, e avrà luogo presso la Sala Carmagnola dell’Hotel dei Cavalieri, in Piazza Missori 1 a Milano.

Grazie alla partecipazione di Franco Bua e Giuseppe Cafaro del CEI e degli esperti di Emerson Network Power, i partecipanti potranno assistere all’analisi dello stato dell’arte e delle evoluzioni tecnologiche in tema di termo condizionamento e power protection a partire dalle norme tecniche fino all’introduzione delle nuove tecnologie per il condizionamento dinamico dei data center. Una parte essenziale della giornata sarà infine dedicata all’analisi delle opportunità di risparmio energetico legate al Site Assessment.

La partecipazione alla giornata dedicata all’approfondimento e all’aggiornamento professionale è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili, e dà diritto all’attribuzione di 3 Crediti Formativi (Regolamento Formazione Continua dei Periti Industriali).

È possibile partecipare al seminario Smart Evolution compilando la scheda dal sito CEI alla voce Eventi – Seminari e Altri Convegni o via e-mail entro il 13 maggio a: cornali@ceiweb.it
Clicca qui per scaricare la locandina e il programma dell’evento.

Informazioni su Emerson Network Power

Emerson Network Power, una divisione di Emerson (NYSE:EMR), fornisce software, hardware e servizi destinati a massimizzare la disponibilità, la potenza e l'efficienza nei data center, nelle strutture sanitarie e negli stabilimenti industriali. Riconosciuto leader di settore nel campo delle tecnologie infrastrutturali intelligenti, Emerson Network Power offre innovative soluzioni di gestione delle infrastrutture dei data center, in grado di raccordare IT e strutture garantendo efficienza e disponibilità assolute, indipendentemente dalla richiesta di potenza. Le nostre soluzioni sono supportate a livello internazionale dai tecnici dell'assistenza locale Emerson Network Power. Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi Emerson Network Power, visitare il sito www.EmersonNetworkPower.it

Informazioni su Emerson

Emerson (NYSE: EMR), con sede a St. Louis, Missouri, USA, è un leader internazionale che coniuga tecnologia e ingegneristica per offrire soluzioni innovative a clienti dei mercati industriale, commerciale e consumer in tutto il mondo. L'azienda è suddivisa in cinque segmenti di attività: Gestione dei processi, Automazione industriale, Alimentazione di rete, Tecnologie di climatizzazione e Soluzioni commerciali e residenziali. Nell'esercizio fiscale 2013 ha registrato vendite per 24,7 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare www.Emerson.com