Webtronic Sito Eccellente nell'Italian Web Awards 2006

13/nov/2006 16.49.00 Webtronic Contatta l'autore

10/11/2006 Webtronic si aggiudica la qualifica di "Eccellente" nell'Italian Web Awards 2006 per la categoria "Sito dell'Anno"

Il sito del nuovo Megastore italiano per gli acquisti di Componenti Elettronici ed Informatica Webtronic ha raggiunto il titolo di sito Eccellente al Premio "Italian Web Awards" 2006 nella categoria "Sito dell'Anno", miglior sito per qualità, servizi offerti e "italian style".
Il sito, realizzato interamente con il software per e-commerce Nonsolo-shop sviluppato dalla Conceptio, consente l'acquisto on-line di componentistica elettronica in modo semplice ma con alcune funzioni orginali e particolarmente avanzate:

- Area riservata per gli utenti registrati
- Infiniti livelli di categorie di prodotto
- Modalità "Ordine Veloce" per i clienti abituali
- Listini differenziati per privati e per aziende, tramite riconoscimento utenti per il B2b e B2C.
- Gestione newsletter informative sulla componentistica elettronica

Webtronic ha inoltre reso noto in toni entusiastici i risultati relativi ai primi mesi di attività: il negozio on-line ha infatti raggiunto il ragguardevole traguardo di ben ventottomila prodotti venduti solo nella prima metà del 2006, più di mille utenti iscritti alla newsletter aziendale ed un numero di visite in aumento del 20% (media mensile). "il successo che sta riscontrando il nostro negozio on-line, come afferma l'AD della società, è certamente dovuto all'uso della tecnologia in un ottica sempre user friendly, ma anche all'impiego dei tradizionali sistemi di customer care come la help line telefonica".

Per maggiori informazioni: