5 consigli utili come utilizzare il servizio fax online

29/mag/2014 15:46:14 Popfax Contatta l'autore

Oggi la parola “fax” suscita il soriso a alcune persone, ad altri meraviglia, perchè il fax è associato con una macchina di fax voluminosa che occupa quasi tutto il spazio nel ufficcio, caricamento dell'inchiostro, la linea telefonica  sempre occupata, ecc. Ma la tecnologia fax è già evoluta a un nuovo livello, e può competere con i servizi internet come e-mail, VoIP ed altri. Dunque oggi il servizio di fax virtuale permette inviare fax dalla interfacia web, dal computer, dalla posta ellettronica, o con il Suo smartphone.

Nel questo modo il  servizio fax raprasentà un strumento di comunicazione molto importante sia che per gli aziende e sia per i privati, risparmiando tempo, soldi e nervi.  Ecco alcuni suggerimenti di come su come godere di tutti i vantaggi che offre il Internet fax e fax email:

Inviare e ricevere fax online

Il tuo account Popfax consente di inviare e ricevere fax:
✔ Da qualsiasi browser web
✔ Dalla casella e-mail collegato al tuo account Popfax
✔ Dal desktop del tuo PC con Popfax-printer driver
✔ Da dispositivi mobili utilizzando il sito mobile o mobile application

Organizzare i vostri fax

Gestire i fax più efficiente. Gli strumenti di gestione dei documenti consente di organizzare, personalizzare, fax, inserire copertina, ecc.

Trova fax veloce

Con Popfax funzione OCR abilitato nella sezione impostazioni del proprio account, è possibile trovare rapidamente l'importante fax con suggerimenti in base al contenuto dei fax, dati mittente e destinatario.

Fax

Certificare il delicato contenuto del fax utilizzando il "fax" sistema brevettato.

Ottenere Popfax sul vostro dispositivo mobile

Popfax il servizio fax del Internet è disponibile in Popfax applicazioni ufficiali per iPhone e iPad nonché per dispositivi Android. E' facile per la scansione e fax di documenti dal vostro dispositivo mobile.