4Incentive lancia la nuova piattaforma multilingue Sulla scia del successo ottenuto dall’edizione italiana di Nobili Premium.

11/giu/2014 10:45:36 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In un contesto di mercato particolarmente competitivo come quello attuale sono sempre di più le aziende che adottano sistemi di incentivazione o fidelizzazione per motivare i propri clienti o i propri venditori.


Una di queste operante da oltre 10 anni nel settore dell’incentive, loyalty e collection è 4incentive, che da oggi presenta una nuova piattaforma multilingue che permette di lanciare operazioni
incentive quali raccolta punti e raccolta premi, simultaneamente in diversi paesi ed in tempi ristrettissimi.

“Una scelta necessaria” afferma Gianluca Testa amministratore di 4incentive “infatti negli ultimi anni la nostra attività ha varcato i confini nazionali, arrivando a gestire marchi multinazionali quali ABB, Heineken, Candy, Noberasco, Snaidero, SAP, Hoover etc.., di conseguenza era indispensabile adeguarsi alle esigenze del nuovo mercato”.

La prima azienda ad aver adottato questa piattaforma è Nobili Premium France, azienda leader nel campo delle rubinetterie di alta gamma.

Un’operazione importante che ha innalzato sensibilmente i risultati di vendita e che permette ai distributori e grossisti di inserirsi autonomamente le vendite effettuate grazie al listino precaricato sulla piattaforma.

 

 

“Nell’ottica dell’aggiornamento tecnologico” continua Testa “abbiamo da poco rilasciato la nuova versione del nostro portale www.4incentive.it, decisamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, con numerose nuove funzionalità per rendere ancora più coinvolgenti le iniziative incentive e con lo scopo di fornire informazioni veloci ed esaustive ai nostri clienti”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl