Bauli grill sceglie il web kiosk di NCR

Bauli grill sceglie il web kiosk di NCRNCR Corporation, attraverso la system house IBC di Padova, uno dei suoi partner certificati, ha siglato un nuovo contratto con Bauli S.p.A. per l'acquisto della soluzione Web Kiosk NCR 7401 da sistemare all'interno del punto di ristoro Bauli Grill.

29/nov/2006 12.49.00 AIDnetwork Contatta l'autore

NCR Corporation, attraverso la system house IBC di Padova, uno dei suoi partner certificati, ha siglato un nuovo contratto con Bauli S.p.A. per l’acquisto della soluzione Web Kiosk NCR 7401 da sistemare all’interno del punto di ristoro Bauli Grill.

Nata negli anni ’60, Bauli Grill è oggi un’importante realtà che offre al suo interno Bar, Gastronomia, Pizzeria, Ristorante, market, edicola, generi di monopolio, servizi vari come accesso a Internet, ricariche telefoniche, viacard, nonché l’angolo di tutti i prodotti Bauli.
In una zona frequentata sia da clientela di passaggio sia da quella più affezionata, l’esigenza di Bauli, a cui ha risposto il Web Kiosk 7401 di NCR, era quella di offrire maggiori servizi con particolare riguardo agli utenti più fedeli. Oggi, grazie alla nuova soluzione, i clienti abituali possono dotarsi di una tessera prepagata con la quale recarsi al chiosco senza fare code, selezionare i prodotti sul touch-screen, attendere l’emissione dello scontrino e ritirare al bar il prodotto prescelto, godendo inoltre di uno sconto del 10% su tutti i prodotti acquistati tramite il chiosco.
“Abbiamo scelto di rivolgerci alla system house IBC perché grazie alle scelte del suo fondatore Adriano Corà, si è focalizzata con successo sulle soluzioni self-paying e self-checkout e ha dimostrato grande flessibilità e capacità di capire e interpretare le nostre esigenze,” ha commentato Massimo de Joris, store manager di Bauli Grill.

“Riuscire a tenere legati il mondo della cassa con quello del chiosco era per noi di fondamentale importanza e la soluzione di NCR si è dimostrata la migliore e la più efficace. Oggi possiamo dichiarare con soddisfazione di essere i primi ad avere una soluzione così innovativa e utile per i nostri clienti abituali che non dovranno più sostare per lungo tempo in coda davanti alla cassa.”
“La soluzione Web Kiosk di NCR è stata appositamente studiata per incontrare le richieste di retailer e consumatori: i consumatori otterranno rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno,” spiega Alberto Camuri, Vice President Retail Solutions Division for Europe, Middle East and Africa di NCR. “Nello stesso tempo, la soluzione Web Kiosk offre ai retailer il grande vantaggio di avere un nuovo punto di contatto per raccogliere informazioni sui consumatori e fare leva sulle stesse per costruire con loro relazioni più solide.”