Alterna è membro del "President's Club 2014 for Microsoft Dynamics"

14/lug/2014 09.43.51 Alterna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La premiazione al “Worldwide Partner Conference 2014” negli Stati Uniti, città di Washington oggi 14 Luglio.

Alterna è stata nominata membro del “President’s Club 2014 for Microsoft Dynamics”. Questo prestigioso gruppo rappresenta i migliori Partner Microsoft Dynamics a livello mondiale, accogliendo quindi  solo il 5% di tale ecosistema.

Entrare nel President’s Club significa aver raggiunto importanti traguardi di business, mantenendo un impegno costante verso la garanzia di alti livelli di soddisfazione dei clienti, un’attenzione allo sviluppo attivo del prodotto e all’innovazione tecnologica.

Un riconoscimento importante a dimostrazione della capacità dell’azienda di accompagnare i clienti nel loro percorso di rinnovamento e di crescita continua del business attraverso l’implementazione delle soluzioni Microsoft Dynamics.

Ad un anno dalla sua fondazione, Alterna è dunque tra i Top Performing Partners Microsoft Dynamics!

Microsoft in una comunicazione ufficiale ha espresso ad Alterna il grande apprezzamento per il profondo impegno dimostrato verso i clienti comuni e per continuare un percorso verso l'eccellenza aziendale.

“Alterna è una realtà giovane, ma con una storia solida alle spalle. Abbiamo tutta la forza e le potenzialità per continuare a crescere e questo riconoscimento è un’ulteriore conferma che la strada intrapresa è quella giusta” – afferma con soddisfazione Andrea Ruscica, Presidente di Alterna.

“Un’altra milestone raggiunta nel corso di un anno ricco di soddisfazioni e di successi che ha posto le fondamenta di un progetto ambizioso che cresce giorno dopo giorno” – conferma Matteo Giovanditti, Sales & Marketing Director di Alterna.

Complimenti vivissimi ad Alterna per questo riconoscimento voluto da Microsoft Corporation.

Segui Alterna su:

 

§  Twitter @AlternaSrl http://bit.ly/TW_Alterna

§  LinkedIn http://bit.ly/IN-Alterna

§  Facebook http://bit.ly/FB-Alterna

Visita il sito: www.alternanet.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl