14/lug/2014 11:30:39 Axicom Contatta l'autore

Da: Buti, Sandro
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 09:55
A: Buti, Sandro
Oggetto: SIA IMPLEMENTA LE SOLUZIONI RED HAT A SUPPORTO DEI SISTEMI INNOVATIVI DI PAGAMENTO

SIA IMPLEMENTA Le soluzioni Red Hat a supporto deI SISTEMI INNOVATIVI DI PAGAMENTO

Le piattaforme Red Hat Enterprise Linux e Red Hat Enterprise Virtualization garantiscono alle infrastrutture di SIA maggiori prestazioni e flessibilità, affidabilità, semplificazione operativa e riduzione dei costi

Milano, 14 luglio 2014SIA, leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici per Istituzioni Finanziarie e Centrali, Imprese e PA nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali, ha scelto Red Hat Enterprise Linux e Red Hat Enterprise Virtualization per supportare alcuni suoi sistemi “mission-critical” e conseguire una maggiore efficienza gestionale con benefici economici.

NB il comunicato completo è allegato

-------------

http://www.comunicati.net/allegati/149503/38-14 SIA FINAL_ITA.docimage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR