Con EMP il computer gaming diventa fashion

31/lug/2014 12.38.18 Axicom Contatta l'autore

Con EMP il computer gaming diventa fashion

Sempre maggiore l’interesse del pubblico per le linee di abbigliamento ispirate ai best seller del gaming

Milano, 31 luglio 2014 – Non solo musica, non solo marchi di tendenza. Fra i trend che  EMP, principale sito di e-commerce rock d’Europa, registra ogni giorno vi è anche il computer gaming. E’ sempre più forte la richiesta da parte dei clienti di abbigliamento ed accessori ispirati ai giochi del momento.

E su EMP c’è di che poter scegliere. Se la sezione specifica dedicata al gaming esiste da circa tre anni, il suo impatto sul business dell’azienda è andato via via crescendo. Attualmente, sul sito di EMP sono numerosi gli articoli disponibili, ispirati – direttamente o meno – al mondo del computer gaming.

N.B. Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.