Loway Svizzera parteciperà ad AstriCon 2014 Las Vegas come Sponsor

04/ago/2014 16:05:22 Loway Svizzera Contatta l'autore

Loway Svizzera presenta QueueMetrics Icon, la nuova pagina agente con funzioni WebRTC, durante l'annuale Asterisk Open Source Conference.

http://news.tmcnet.com/news/2014/07/22/7934637.htm #

Stabio, Svizzera - luglio 2014 - Loway Svizzera, ha annunciato oggi di aver firmato come sponsor per l'AstriCon 2014, che si terrà il 22-24 Ottobre 2014, presso il Red Rock Resort di Las Vegas, Nevada. L'AstriCon è l'evento più longevo dedicato a tutto ciò che riguarda Asterisk, uno dei più influenti progetti di telecomunicazioni open source al mondo.

"Siamo molto entusiasti di essere presenti alla manifestazione più importante della comunità mondiale Asterisk." Dice Lorenzo Emilitri, CEO e fondatore di Loway. "Questa è una grande opportunità per noi di mostrare la nuova pagina agente QueueMetrics Icon con la funzionalità WebRTC e cercare nuovi partner per la nostra rete di rivenditori in tutto il mondo."

Troverete il team Loway presso lo stand 20, dove potrete provare il nuovo QueueMetrics call-center su un sistema live e scoprire le nuove funzionalità del famoso WombatDialer.

Quest'anno, Loway presenta QueueMetrics Icon, la nuova pagina agente per QueueMetrics, progettata in modo da fornire agli utenti la migliore fruibilità combinata con un design innovativo e minimalista che concentra tutte le interazioni con una sola icona su un layout dei pannelli completamente rinnovato, e comprende un nuovo soft-phone WebRTC integrato.

Gli ingegneri della Loway vi guideranno attraverso tutte le vecchie e le nuove funzionalità della lineup software per call-center Asterisk.