Scopri l'Offerta Speciale d'Estate da Popfax al Pacchetto di Fax online All-Inclusive.

21/ago/2014 14:28:44 Popfax Contatta l'autore

Scegliendo il Pacchetto Promozionale tutti i clienti Popfax, nei prossimi 2 anni, potranno inviare più  fax e pagare meno, beneficiare di diversi strumenti  e funzionalità fax disponibile sia via web sia sui dispositivi mobili.

Ultimamente e soprattutto nella prima metà del 2014 Popfax ha portato una serie di miglioramenti alle applicazioni fax mobili. Cosi il programma fax per Android e iOS hanno una nupova interfaccia che permette agli utenti di compilare, modificare e firmare i documenti online direttamente dal web, senza necessità di stamparli.

Inoltre con gli opzioni OCR (Riconoscimento ottico dei caratteri) e di ricerca di Popfax tutti i fax e documenti memorizzati nel arcchivio Cloud sono ora anche indicizzati e rintracciabili velocemente.

Per beneficiare di tutte queste funzionalità estese, Popfax lancia la sua PROMOZIONE SPECIALE PER L'ESTATE e ti invita ad aderire al più presto!

Perciò iscrivendosi ora al Pacchetto Promozionale di fax online per un periodo di 2 anni risparmierai il 40% sul prezzo standard e beneficerai da una seria di vantaggi:

• Servizio fax a lungo termine – un abbonamento per 2 anni.
  • Un numero di fax con prefisso locale in Italia o in altri 21 paesi, o portabilità gratuita del numero fax esistente.
  • 500 pagine fax da inviare
  • Ricezione gratuita e illimitata dei fax.
  • Full-Option Pack, tutte le funzionalità aggiuntive incluse nel pacchetto opzioni tra cui Cloud storage, possibilità di modificare e firmare i documenti da inviare via fax direttamente online,  Mail to fax, OCR, fax raccomandato, ecc.

Per tutto ciò si paga solo 99.98EUR invece di 167.98EUR.

Tra oggi e il 25 agosto, i clienti risparmieranno il 40% al momento della sottoscrizione del pacchetto promozionale Popfax per 2 anni. Per accedere a questa offerta, è sufficiente andare sul sito www.popfax.com fare clic su Offerta Speciale e, procedere al pagamento: il 40% di sconto è già incluso nel prezzo.
Presto, però! Questa Promozione è valida solo per un tempo limitato, per cui approfittane subito!

Domande? Richiedi un call me back su Popfax.com.