Buoni propositi autunnali: riparti alla grande con i corsi di LetsBonus Italia

02/set/2014 17:51:22 Axicom Contatta l'autore

Proposte per tutti i gusti e sconti che non ammettono scuse: metti finalmente in pratica i tuoi buoni propositi e coltiva le tue passioni!

Milano, 2 settembre 2014 – Il rientro dalle vacanzeè il tempo dei buoni propositi. Rigenerati dalla pausa estiva, spesso è il momento ideale per rivedere le proprie abitudini, iniziare quel corso tanto desiderato, quella dieta a lungo rimandata, un’attività speciale e ricreativa che spezzi la routine o che dia sfogo alla creatività, o ancora per intraprendere un’attività che migliori le proprie conoscenze e le competenze sul lavoro.

LetsBonus offre una gamma ricca e interessante di opportunità per tutti i gusti. La sezione del sito dedicata ai corsi è nata a settembre 2013, proprio a seguito della forte domanda per questo genere di offerte, e ha riscosso in questo anno grande successo. Estremamente varie le categorie interessate: cucina, benessere, informatica, lingue straniere, lavoro, tempo libero e creatività: lasciatevi ispirare! Grazie a LetsBonus sono numerosi i corsi online alla portata di tutte le tasche, da fare per sé o da regalare, per mettere in pratica senza fatica i buoni propositi per l’autunno.

Nota: Il testo completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.