Cisco e Red Hat offrono un'infrastruttura integrata pe r OpenStack

05/set/2014 10:05:55 Axicom Contatta l'autore

Cisco e Red Hat offrono un’infrastruttura integrata per OpenStack

Le due aziende ampliano la collaborazione e accelerano lo sviluppo di OpenStack, Application Centric Infrastructure

e Intercloud

Milano, 5 settembre 2014- Cisco (NYSE: CSCO) e Red Hat, Inc. (NYSE: RHT) annunciano una nuova infrastruttura integrata per le implementazioni cloud basate su OpenStack. Inoltre, le due aziende hanno annunciato un ampliamento della collaborazione volto ad accelerare lo sviluppo di OpenStack, Application Centric Infrastructure e Intercloud.

NB Il testo completo è in allegato

axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

chiara possenti | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.