Nasce Robojob, la nuova applicazione per la vendita in e-commerce

08/set/2014 16.42.17 Terzomillennium Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il settore del commercio online non conosce la crisi. Se, infatti, in questi ultimi anni le vendite al dettaglio hanno subito un crollo considerevole, l’e-commerce, al contrario, manda segnali positivi anche in Italia.

La possibilità di poter scegliere tra un assortimento molto vasto di prodotti e di poter effettuare in tempo reale confronti tra prezzi di beni e servizi, fanno del commercio online un mondo nel quale è davvero difficile emergere ed essere notati. Per avere una visibilità superiore è necessario attirare l’attenzione del cliente consumatore, offrendogli un’esperienza visivamente intensa e coinvolgente.

A questo scopo nasce Robojob, un’applicazione innovativa che permette di scattare immagini animate in 3d in soli 90 secondi. Con Robojob è possibile creare in pochissimo tempo un’immagine quanto più reale e realistica dell’oggetto pronta per essere condivisa in rete. L’abbattimento dei costi e la possibilità di archiviare le immagine su un server sicuro che le rende condivisibili in soli 90 secondi sono i punti di forza di questo nuovo sistema che rivoluziona la visibilità dei negozi online.

Su www.robojob.it è possibile conoscere tutti i dettagli di questa app business2business, creata da professionisti ed espressamente dedicata alle aziende che operano sul web.

 

Elisa Andreatta

Terzomillennium press office

elisa@terzomillennium.net

T.045 6050601

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl