Anche la banca spagnola Caixa Galicia ha scelto il CRM Teradata

Anche la banca spagnola Caixa Galicia ha scelto il CRM TeradataTeradata, divisione di NCR, ha annunciato che anche Caixa Galicia, una delle principali banche spagnole ha scelto di entrare nella sua CRM global user Community.

13/dic/2006 14.49.00 AIDnetwork Contatta l'autore

Teradata, divisione di NCR, ha annunciato che anche Caixa Galicia, una delle principali banche spagnole ha scelto di entrare nella sua CRM global user Community. Con le soluzioni CRM di Teradata, Caixa Galicia riuscirà ad analizzare e personalizzare le comunicazioni con la sua base clienti costituita da parecchi milioni di utenti, in forte crescita.

Le soluzioni CRM di Teradata vengono sempre più frequentemente scelte dalle banche per gestire attività di marketing relazionale in near real time.

L'utilizzo di marketing integrato e piattaforme in grado di ridurre la complessità ed accelerare i processi analitici e operativi del CRM porta alle aziende più visibilità.