Videology: previsti ricavi per circa 300 milioni di dollari nel 2014

18/set/2014 16:39:41 Axicom Contatta l'autore

Videology: previsti ricavi per circa 300 milioni di dollari nel 2014

L’azienda si conferma uno dei più importanti provider privati di tecnologia di video advertising del mondo; Il 50% delle entrate ora provengono dai gruppi di acquisto TV; Le operazioni internazionali sono quasi triplicate tra il 2013 ed il 2014

Milano, 18 settembre 2014
– Videology, piattaforma di video advertising leader sul mercato rivolta a editori, agenzie e advertiser,  ha registrato una crescita rilevante nel mercato del digital video, con ricavi previsti che toccheranno i 300 milioni di dollari nel 2014, in aumento di 135,5 milioni di dollari rispetto al 2012. Videology al momento ha raccolto 130 milioni di dollari in venture capital ed è una delle poche realtà private operanti nella tecnologia video sul mercato.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/151753/09-14 Videology momentum.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | f: +39 02 7526 1130 | massimiliano.balbi@axicom.it |www.axicom.com | tw: @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.