Comunicato Stampa_Il 2 ottobre a Verona con Security Summit

24/set/2014 15:06:04 UffStampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile giornalista,
i rischi e i danni economici derivanti dal furto di proprietà intellettuali e asset vitali per le imprese del Nord-Est è il tema dell'edizione 2014 del Security Summit di Verona che si tiene giovedì 2 ottobre presso il Crowne Plaza Hotel Verona Fiera.

La manifestazione, promossa da Clusit e Astrea, è patrocinata dal Comune di Verona e si svolge nell’ambito dell’European Cyber Security Month (ECSM), indetto dalla Commissione Europea e da ENISA, per il quale Clusit si è mobilitato assieme a una ventina di Università e Centri di Ricerca.

In occasione della tavola rotonda di apertura sarà presentata l'edizione aggiornata del Rapporto Clusit 2014, con gli attacchi noti rilevati nei primi sei mesi dell'anno.

Seguono sessioni di approfondimento in ambito gestione della sicurezza, tecnico e legale che consentono l'attribuzione di crediti CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.

In allegato il comunicato stampa con maggiori informazioni.

Cordialmente,
Francesca Tolimieri
Ufficio Stampa Security Summit
333 6060968
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl