EMP punta sul rosso: nasce il marchio EMP RED

01/ott/2014 17:35:24 Axicom Contatta l'autore

EMP punta sul rosso: nasce il marchio EMP RED

Il più importante sito di e-commerce rock d’Europa rende la sua offerta sempre più ricca e variegata, e presenta il nuovo marchio EMP RED destinato a diffondere ancor di più lo stile rock tra gli utenti

Milano, 1 ottobre 2014 – Punta ancora più in alto EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa, che continua a registrare in Italia risultati particolarmente positivi a livello commerciale, con un incremento sia del numero di ordini che del numero dei clienti attivi. Parallelamente, l’offerta del sito si è ulteriormente ampliata, grazie a partnership e collaborazioni siglate con brand di primo piano in tema di abbigliamento, calzature e beauty. Ma non solo: la vera novità di EMP è il suo nuovo marchio di punta: EMP RED.

RED è il nuovo marchio urban di EMP. Per chi è alla ricerca di uno stile rock e alla moda, EMP RED è l’offerta che mette d’accordo tutti, con la sua gamma di capi indispensabili moderni, colorati e di grande stile. Non importa che tu sia in giro con gli amici, a un concerto o nel pieno della vita di tutti i giorni, l'abbigliamento RED si adatta perfettamente a ogni situazione. Puoi combinare i capi tra loro o con altri elementi del tuo guardaroba per creare il tuo nuovo stile.

Nota: Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.