Incomedia presenta WebAnimator, un nuovo software che consente di creare animazioni Web, senza Flash!

Ivrea (TO) 12 Novembre 2014 - Incomedia, società che opera da oltre 15 anni nel campo dello sviluppo di software per la creazione di siti web, ha rilasciato WebAnimator, un nuovo software per creare in modo semplice e veloce animazioni Web, senza utilizzare Flash!

12/nov/2014 11.23.29 Incomedia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ivrea (TO) 12 Novembre 2014 – Incomedia, società che opera da oltre 15 anni nel campo dello sviluppo di software per la creazione di siti web, ha rilasciato WebAnimator, un nuovo software per creare in modo semplice e veloce animazioni  Web, senza utilizzare Flash!

 

WebAnimator apre a chiunque le porte dell’animazione. Non è necessario conoscere o utilizzare codice HTML, né avere esperienze nel campo delle animazioni. Lavorando in maniera completamente visuale, attraverso un’interfaccia intuitiva e completa di tutti gli strumenti necessari, si procede agevolmente nello sviluppo di animazioni che poi potranno essere rapidamente integrate nelle pagine dei propri siti Web o carrelli di e-commerce.

 

È importante sottolineare che WebAnimator crea le animazioni senza ricorrere a Flash ma utilizzando le più moderne tecnologie disponibili: HTML5, CSS e JavaScript. In questo modo, è garantito che le animazioni realizzate potranno essere visualizzate correttamente su tutti i principali Browser, oltre che su dispositivi mobile come smartphone e tablet (inclusi iPhone® e iPad®).   

 

“Siamo molto contenti di poter ampliare la gamma della nostra offerta e di offrire un software come WebAnimator che sposa in pieno la nostra filosofia di rendere semplici e alla portata di tutti compiti altrimenti complessi. – afferma Federico Ranfagni, CEO Incomedia – Con WebAnimator chiunque può realizzare autonomamente banner, slideshow, pulsanti o qualsiasi altro elemento animato da inserire nelle proprie pagine Web. WebAnimator si accompagna quindi perfettamente a WebSite X5, il nostro software di punta dedicato alla creazione di Siti Web, Blog e negozi online.”

 

WebAnimator è disponibile in due edizioni: WebAnimator e WebAnimator Plus. Nell’edizione Plus sono incluse funzioni avanzate in grado di soddisfare le esigenze anche degli utenti più esperti: grazie all’editor JavaScript integrato e al ricco set di API è, infatti, possibile agire direttamente sul codice degli oggetti in modo da creare animazioni ancora più complesse.

 

Alcuni dei punti di forza di WebAnimator:

- Crea animazioni Web in HTML5 

- Aggiunta di scene e timeline multiple 

- 4 Template inclusi

- Lavora con i Fotogrammi Chiave

- Funzioni di temporizzazione (anche personalizzate*)

- Animazioni di sfondo

- Crea pulsanti animati*

- Crea funzioni JS personalizzate & tramite API*

- Live Animation*

- Incorpora file audio e video*

*Funzione disponibile solo in WebAnimator Plus

 

Disponibilità e prezzi

WebAnimator e WebAnimator Plus sono attualmente disponibili in Italiano, Inglese e Tedesco.

WebAnimator viene proposto a € 59.99

WebAnimator Plus viene proposto a € 89.99

 

Requisiti di sistema

- Windows XP, Vista, 7, 8

- Risoluzione Video min. 1280 x 1024, 32 Bit

- 2 GB RAM

- Connessione ad Internet e account e-mail per l’attivazione del prodotto

 

Descrizione completa, video tutorial e versione trial del software sono disponibili sul  sito ufficiale: http://www.webanimator.com

 

PR Contacts:

Maria Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA - Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY – Tel: +39-0125-253491

Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl