Videology: c'è ottimismo in Italia sul futuro del video

Videology: c'è ottimismo in Italia sul futuro del video.

13/nov/2014 10.48.10 Axicom Contatta l'autore

Videology: c’è ottimismo in Italia sul futuro del video

Una ricerca Forrester Consulting svela come i consumatori adotteranno nuove modalità di reperimento di contenuti video

Milano, 10 novembre 2014 - Videology, tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, ha reso noto gli esiti di uno studio commissionato a Forrester Consulting sull’andamento del video in Italia nei prossimi tre anni. L’indagine ha coinvolto media company, agenzie e advertiser e nonostante le risposte abbiano evidenziato alcune aree di divergenza, le visioni di queste tre principali categorie di attori dell’ecosistema video sono risultate in larga parte simili, preparando così il campo per una crescita e adozione più rapide del video advertising.

Innanzitutto tutti concordano nel ritenere che i consumatori italiani abbracceranno nuove modalità di reperimento di contenuti video nel triennio a venire.

N.B. infografica e comunicato completo sono in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/153801/12-14 Infografica Mercato Italiano.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | f: +39 02 7526 1130 | massimiliano.balbi@axicom.it |www.axicom.com | tw: @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.