Sull'Open Source Day di Red Hat splende sempre il s ole

13/nov/2014 10.47.53 Axicom Contatta l'autore

Sull’Open Source Day di Red Hat splende sempre il sole

L’Open Source Day a Roma si conferma un successo, nonostante l’allerta meteo.

Oltre 1400 partecipanti ribadiscono il ruolo chiave delle tecnologie open source nell’innovazione

Milano, 12 novembre 2014- Si è rivelata un successo oltre ogni previsione l’ottava edizione dell’Open Source Day di Red Hat, andata in scena al Salone delle Fontane a Roma lo scorso 6 novembre. Nonostante l’allerta meteo e l’impatto che il maltempo ha avuto sulla logistica cittadina, sono stati oltre 1400 i partecipanti che hanno preso parte all’evento, ribadendo ancora una volta il ruolo chiave che l’open source gioca all’interno dei processi di innovazione aziendale.

E’ stata infatti l’innovazione la protagonista delle presentazioni effettuate da importanti realtà aziendali, chiamate a raccontare le loro storie di successo nell’implementazione di tecnologie open source a supporto del business. Tra i clienti che hanno offerto il loro contributo si segnalano le testimonianze di Intesa Sanpaolo Assicura e Inail, che hanno confermato quanto il ruolo dell’open source possa essere fondamentale anche per le infrastrutture più critiche.

NB Il testo completo è in allegato

axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

chiara possenti | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com| Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.