Cisco è con Expo Milano 2015 a Smart City Expo World Congress

Cisco è con Expo Milano 2015 a Smart City Expo World Congress.

17/nov/2014 14:17:26 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco è con Expo Milano 2015 a Smart City Expo World Congress

Barcellona, 18 – 20 Novembre

Vimercate (MI),  17 novembre 2014 – Cisco Italia partecipa con Expo Milano 2015, insieme agli altri partner tecnologici, all’evento Smart City Expo World Congress, che si terrà a Barcellona dal 18 al 20 novembre prossimi.

Smart City Expo World Congress è l’occasione di incontro più importante per gli esperti, per coloro che in tutto il mondo guidano le città più innovative, per aziende, centri di ricerca, università e organizzazioni internazionali attive nella trasformazione di città e comunità in realtà più intelligenti e sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale.

L’evento rappresenta quindi un momento ideale per presentare ad una platea mondiale ciò che Expo Milano 2015 sta realizzando nel sito della manifestazione: un modello di digital smart city del futuro, che consentirà ai visitatori di fruire in modo più ricco dell’evento, e di comprendere pienamente attraverso l’esperienza della visita cosa significa essere parte di una comunità intelligente e interconnessa.

Cisco Italia è  Official Partner for IP Networks & Solutions di Expo Milano 2015. L’azienda, sulla base della sua ampia esperienza nell’utilizzo della tecnologia per creare modelli di città e comunità innovative, sta realizzando infrastrutture, applicazioni e servizi che costituiscono la piattaforma necessaria a creare una “smart +  connected Expo”; integrando in modo fluido soluzioni per la soluzioni per la sanità, per la sicurezza, per la gestione dell’energia, la logistica, il facility management e molto altro ancora. Inoltre, partecipanti e visitatori potranno esplorare Expo,  connettersi, collaborare e condividere contenuti digitali dentro e fuori i confini della manifestazione; ciò sarà possibile grazie ad un insieme di tecnologie di collaboration supportate, in particolare, da una architettura video che permette di vivere l’esperienza di Expo Milano 2015 su qualsiasi device e ovunque nel mondo.

Cisco Italia accompagna Expo Milano 2015 nella sua presenza a Smart City Expo World Congress presso lo stand C314.

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.cisco.com

Cisco

Prima Pagina Comunicazione