L'autunno ha più gusto con LetsBonus

17/nov/2014 17.44.18 Axicom Contatta l'autore

L’autunno ha più gusto con LetsBonus

Tra gite enogastromiche e mercatini di Natale,  LetsBonus propone il meglio per godersi al massimo la stagione

Milano, 17 novembre 2014 - È il periodo più gustoso dell’anno. Il momento ideale per cogliere il meglio che questa stagione ha da offrire dal punto di vista dei colori e dei sapori. E allora perché non scappare dalla città e godersi qualche gita fuoriporta, in particolar modo legata alla natura e al turismo enogastronomico che in questo periodo dell’anno ha una serie di prelibatezze da offrire? Un nutrimento non solo per lo stomaco, ma anche per lo spirito.

NB il comunicato completo è allegato

-------------

http://www.comunicati.net/allegati/153971/08-14 Gite gusto autunno inverno.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR