Inverno 2014: lo streetwear è firmato EMP

Inverno 2014: lo streetwear è firmato EMP. Inverno 2014: lo streetwear è firmato EMPUn nuovo catalogo e continui aggiornamenti online rendono ancor più ricca l'offerta del primo e-commerce rock d'Europa.

20/nov/2014 16:56:30 Axicom Contatta l'autore

Inverno 2014: lo streetwear è firmato EMP
Un nuovo catalogo e continui aggiornamenti online rendono ancor più ricca l’offerta del primo

e-commerce rock d’Europa. Più forte il focus sui propri brand.

Milano, 19 novembre 2014 – Anche per l’inverno 2014, lo stile più giovane e alternativo porta il nome di EMP. Il primo sito di e-commerce rock d’Europa ha presentato il suo nuovo catalogo, che contiene oltre 30.000 prodotti di ogni tipologia, dall’abbigliamento ai gadget, dalla musica agli accessori di varia tipologia. Il catalogo cartaceo trimestrale è attualmente in distribuzione, ma tutti gli articoli in offerta sono anche disponibili sul sito www.emp-online.it, aggiornato continuamente.

Il catalogo invernale offre un’ampia gamma di articoli delle migliori marche, per tutti coloro che intendono crearsi un proprio stile stando sempre all’avanguardia di mode e tendenze. Che si tratti di abbigliamento prettamente rock, di urban style, di streetwear nella sua accezione più easy, o di ricercata eleganza dalle atmosfere gotiche, nell’offerta EMP c’è sicuramente qualcosa in grado di rispondere alle esigenze del cliente.

N.B. Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.