Due nuovi Webinar con Alterna e Microsoft dedicati al cloud e a "Azure"

01/dic/2014 14.06.50 Alterna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento il 4 e il 17 dicembre online.

Alterna in collaborazione con Microsoft dedica due incontri online alla soluzione Microsoft per la Sales Productivity e alle possibilità offerte da Microsoft Azure per migrare le applicazioni aziendali sul cloud.

Il 4 dicembre 2014 alle ore 15:00 (durata 1 ora) un webinar dedicato a tutti coloro che cercano nelle nuove tecnologie un aiuto concreto per re-immaginare le vendite ed ottenere produttività concreta. Microsoft Dynamics CRM OnlineOffice365 e PowerBI insieme dimostreranno come trasformare il team di vendita in un gruppo altamente connesso, collaborativo produttivo. Una risposta concreta dunque garantita dalle soluzioni Microsoft in CLOUD integrate.

Il 17 dicembre 2014 alle 14:30 (durata 40 minuti) un webinar dedicato alle possibilità offerte da Microsoft Azure per migrare le applicazioni aziendali sul cloud. Grazie al partner Alterna verranno esposti sia gli scenari sia i casi di clienti che hanno già fatto questo tipo di scelta.

Un nuovo approccio per far evolvere sistemi e applicazioni che impattano negativamente sui costi, sull’efficienza e sulla capacità di portare valore e innovazione nelle organizzazioni indipendentemente dalla loro dimensione. 

I webinar sono gratuiti, live, con l'opportunità di fare domande ed avere subito risposte. Sono un'occasione importante per approfondire le potenzialità del cloud computing che in primis rappresenta un acceleratore d'innovazione per le imprese.

Qui i link per le iscrizioni, oppure chiama il nr. 051-590709.

·        Webinar del 4 dicembre 
http://www.alternanet.it/NewsDetails/Eventi_e_Campagne/Live_Webinar_4_Dicembre_2014_ore_1500

·        Webinar del 17 dicembre
https://msevents.microsoft.com/cui/m/EventDetail.aspx?EventID=1032603480&Culture=it-IT&community=0

Seguici su Linkedin, Facebook e Twitta @AlternaSrl #AlternaSrl.

Visita il sito: www.alternanet.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl