Tecnologia integrata E-commerce

Molti di voi che stanno leggendo questo articolo stanno pensando alla realizazzione di un sito e-commerce.

14/dic/2014 09.06.51 ParcelValue Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molti di voi che stanno leggendo questo articolo stanno pensando alla realizazzione di un sito e-commerce.

Senza voler entrare troppo nello specifico, potremmo molto semplicemente dividire la relaizzazione di un sito e-commerce in due parti

 

  • la parte prodotto
  • la parte tecnica

La prima include tutte quelle operazioni di stretta pertinenza al prodotto che vogliamo vendere e quindi avremo i listini prezzi , le descrizioni dei prodotti , immagini etc.

La seconda è tutto quello che sta dietro e che va dalla gestione del magazzino (carico / scarico merci) gestione ordini, pagamenti e spedizioni

 

Ebbene, cosa ne direste di una piattaforma cloud pronta in una settimana completamente funzionante e già pronta per le nuove regole fiscali Europee ?

E cosa ne direste se la stessa fosse già integrata con i corrieri cosi' da poter offrire i migliori servizi di spedizione ai vostri clienti ?

Ebbene tutto questo è WPEC, la nuova piattaforma integrata di ParcelValue in grado di offrire un servizio integrato, completamento supportato lasciando a voi piu' tempo per il vostro core business.

scriveteci per maggiori informazioni a info@parcelvalue.eu 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl