www.FortunatiePremiati.it: la casa dei concorsi a premi apre i battenti

16/dic/2014 11:05:16 maxmarketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva un nuovo portale completamente dedicato alla raccolta e alla promozione online di Concorsi a premi: www.FortunatiePremiati.it apre finalmente le porte e si svela nella sua frizzante veste grafica per offrire ai consumatori una sguardo chiaro ed immediato su tutti i maggiori concorsi attivi in Italia. 

Nato dalla strategia di integrazione verticale di Max Marketing, agenzia di Brescia specializzata in Concorsi a premi e Social Media Marketing, FortunatiePremiati.it si presenta come “La casa dei concorsi a premi”: un sito che, oltre a raccogliere tutti i concorsi organizzati e gestiti dall’agenzia bresciana stessa, offrirà anche la possibilità, alle aziende, di segnalare gratuitamente i loro concorsi caricandoli direttamente dal portale nella sezione dedicata, per aumentarne la visibilità e l’interesse del pubblico. 

A supporto del portale anche la creazione di una FanPage Facebook Fortunati & Premiati dove giornalmente i FAN saranno informati sui nuovi concorsi in partenza e su quelli in scadenza, offrendogli quindi una visione privilegiata e sempre aggiornata sulle promozioni attive. La FanPage sarà anche la vetrina per promuovere i concorsi interni allo stesso portale dove gli iscritti potranno aggiudicarsi tanti premi messi in palio mensilmente. In programma vi è inoltre la creazione di un Forum in cui gli iscritti potranno ritrovarsi e scambiarsi consigli, creando una community attiva e attenta. 

Concorsi in Facebook, Instant Win, Acquista & Vinci, Concorsi Fotografici e tanti altri sono da oggi disponibili su www.FortunatiePremiati.it con dettagli, modalità di partecipazione, premi in palio e, dove disponibile, anche il regolamento: perché il sito s’impegna nella pubblicazione di Concorsi seri e in regola con tutte le norme vigenti e in una comunicazione trasparente al consumatore offrendo così un servizio autorevole e professionale. 

 

Un progetto ambizioso e impegnativo in cui Max Marketing ha creduto e continua a credere fortemente: “La casa dei concorsi a premi” ha aperto i battenti, ora non resta che attendere i primi iscritti e i primi vincitori. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl