Comunicato Stampa INTOS "CeBIT 2007: CON INTOS ENTRI GRATIS"

Comunicato Stampa INTOS "CeBIT 2007: CON INTOS ENTRI GRATIS" Gentili colleghi, trasmettiamoin allegato l'ultimo comunicato stampa relativo alla nuova iniziativa diINTOS ELECTRONIC AG in occasione del CeBIT 2007 I primi 200 clienti che acquisteranno un qualsiasiprodotto della linea GPS Navilocko effettueranno ordini con importi superiori a 150 Euro, riceveranno un biglietto omaggio della durata di ungiorno per entrare gratuitamente all'edizione 2007 del CeBIT. tecnosolution Marketing, come tutti glianni, sarà presente al CeBIT Hall 21 / StandA22 Per fissare un appuntamento potete contattarci scrivendo a lb@tsmarketing.it Cordiali Saluti Luca Benedetti tecnosolutionMarketing Italy Office Viale Druso, 289 - 39100 - Bolzano- ITALY Phone: 0039 0471.502708 Fax: 0039 0471.513846 Mobile: 0039 348.9267125 Email: lb@tsmarketing.it Web: www.tsmarketing.it

02/mar/2007 13.20.00 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi,

trasmettiamoin allegato l’ultimo comunicato stampa relativo alla nuova iniziativa diINTOS ELECTRONIC AG in occasione del CeBIT 2007

I primi 200 clienti che acquisteranno un qualsiasiprodotto della linea GPS Navilocko effettueranno ordini con importi superiori a 150 Euro, riceveranno un biglietto  omaggio della durata di ungiorno per entrare gratuitamente all’edizione 2007 del CeBIT.

Per fissare un appuntamento potete contattarci scrivendo a lb@tsmarketing.it

Cordiali Saluti

Luca Benedetti