Comunicato Stampa LONGSHINE AND LOBOS "CeBIT 2007: BEER AND TECHNOLOGY"

Comunicato Stampa LONGSHINE AND LOBOS "CeBIT 2007: BEER AND TECHNOLOGY" Gentili colleghi, comeogni anno Longshine e Lobos saranno presenti al CeBIT 2007Padiglione 21 Stand A22, dove verranno presentati i nuovi prodotti come ilrivoluzionario set di cuffie iWalkper iPod nano e la nuova serie diprodotti NAS (Network Attached Storage) Conl'occasione saremo lieti di offrirvi un'ottima birra tedesca o unespresso.

13/mar/2007 13.49.00 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi,

Conl’occasione saremo lieti di offrirvi un’ottima birra tedesca o unespresso.

Sarannopresenti inoltre Thomas Grasshof vicepresidente di Longshine Technologie Europe e Landy Chen CEO di Lobos chesaranno lieti di rispondere alle vostre domande.

Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o confermare lavostra presenza potete contattarci scrivendo a lb@tsmarketing.it

Cordiali Saluti

Luca Benedetti