Comunicato Stampa Moboutlet "UMPC Raon Digital Vega: il PC nel palmo di una mano" Gentili colleghi, trasmettiamoin allegato il comunicato stampa relativo al nuovo UMPC (UltraMobile PC) Vega di Raon Digital (www.raondigital.com)distribuito in esclusiva per l'Italia da Moboutlet (www.moboutlet.it) Con soli 27mm di spessoreed un peso di 480 grammiinclusa la batteria standard (350 con la batteria slim), il Raon Digital Vega èuno dei più piccoli UMPC disponibili sul mercato.

10/apr/2007 13.50.00 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi,

trasmettiamoin allegato il comunicato stampa relativo al nuovo UMPC (UltraMobile PC) Vega di Raon Digital (www.raondigital.com)distribuito in esclusiva per l’Italia da Moboutlet (www.moboutlet.it)

Con soli 27mm di spessoreed un peso di 480 grammiinclusa la batteria standard (350 con la batteria slim), il Raon Digital Vega èuno dei più piccoli UMPC disponibili sul mercato. Al suo interno un processore AMD Geode LX800 da 500MHz caratterizzato dabassissimi consumi energetici in grado di ottimizzare al massimo la duratadella batteria, che in normali condizioni si spinge oltre le 6 ore di autonomia.

Disponibilità di immagini ad altarisoluzone

Per richiedere un campione del prodotto per test e recensionipotete contattarci scrivendo a lb@tsmarketing.it

Cordiali Saluti

Luca Benedetti