LEXMARK pronta per VISTA già dal 2003!

Lexmark pronta per Vista già dal 2003!

17/apr/2007 12.49.00 valentina arena Contatta l'autore

Lexmark pronta per Vista già dal 2003!

Lexmark annuncia il rilascio didriver compatibili con il nuovo sistema operativo diMicrosoft

per tutti i modellidi stampanti prodotte a partire dal2003

Milano,17 Aprile 2007 L’arrivodel nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows Vista, ha creato alcuniinevitabili problemi dicompatibilità con le periferiche più vecchie.

Lexmarkha però deciso di non abbandonare isuoi clienti sviluppando una serie dinuovi driver che renderanno perfettamente compatibili con Vista, tutte lestampanti prodotte a partire dal 2003.

Ancorauna volta Lexmark conferma l’attenzione particolare che pone nei rapporticon gli utenti offrendo loro il massimo supporto anche a “lungotermine”, molti anni dopo l’acquisto dellestampanti. Tutti i driver per Windows Vista sono disponibiliall’indirizzo www.lexmark.it,nella sezione Drivers e Downloads.

Lexmark

Lexmark International Inc. (NYSE:LXK) fornisce ad aziende e consumatori dioltre 150 Paesi una vasta gamma diprodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad esserepiù produttivi. Lexmark ha chiuso il 2005 con un fatturato di 5,2 miliardidi dollari e oltre 13.000 dipendenti a livello globale. Per conoscere leproposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.com.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International srl