Comunicato stampa - Avnet nomina Marcus Adae Vice President EMEA per i core vendor e i technology group.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei, Ingram Micro, Watt, Dieter Lott, Graeme Watt, Marcus Adae
Luoghi Italia, Svizzera, Germania, Monaco, Austria
Organizzazioni Avnet Technology Solutions, NYSE, Partito Radicale
Argomenti commercio, economia, impresa, politica

11/gen/2016 13.37.10 Quorum PR Contatta l'autore

Cinisello Balsamo - 11 gennaio 2016 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT), uno dei principali distributori di tecnologia a livello mondiale, annuncia la nomina di Marcus Adae alla nuova posizione EMEA di Vice President per i core vendor e i technology group di Avnet Technology Solutions (TS) EMEA. Adae riporterà a Graeme Watt, Presidente di Avnet Technology Solutions EMEA.

Primaria responsabilità di Adae, nel suo ruolo di Vice President, sarà quella di rafforzare le relazioni con i principali vendor in EMEA e promuovere lo sviluppo aziendale nelle aree tecnologiche “core” della società. Lavorerà a stretto contatto con Dieter Lott, Vice President per la pianificazione e lo sviluppo strategico di TS EMEA e responsabile per le azioni strategiche inerenti alle tecnologie di prossima generazione, ai segmenti di clienti ad alta crescita e servizi IT.

“La nomina di Marcus potenzierà le relazioni con i nostri principali vendor. Marcus coordinerà ed allineerà i programmi di vendita dei vendor e tutte le iniziative di sviluppo commerciale nei vari paesi EMEA” dichiara Graeme Watt, Presidente di Avnet Technology Solutions EMEA. “Tale nomina, inoltre, ci permetterà di rafforzare il nostro focus sui clienti e sui segmenti ad alta crescita, mettendo a punto una chiara proposta di valore che contempli le nostre soluzioni ed i nostri servizi legati alle tecnologie di prossima generazione” continua Watt. “Marcus gode di grande considerazione nel mercato della distribuzione IT e gli diamo il benvenuto all’interno dell’execuive team di Avnet TS EMEA”.

Adae ha lavorato nel settore IT per 25 anni dando un elevato contributo commerciale per la distribuzione di soluzioni a valore in Germania, Austria e Svizzera. È’ stato Direttore Generale di Tech Data per la Germania e più recentemente Vicepresidente di Ingram Micro per la central region.

Vive a Monaco, in Germania.

**********

Tutti i marchi e i nomi commerciali sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende. Avnet rinuncia a qualsiasi interesse proprietario in marchi non di sua proprietà.

Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud e dalla progettazione allo smaltimento dati, Avnet, Inc. (NYSE:AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni innovativi. Avnet è tra le prime 500 società di Fortune con un fatturato di 27,9 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2015. Per maggior informazioni: http://www.avnet.com

Segui Avnet TS Italy suTwitter: @Avnet_TS_IT
Unisciti alla comunità Avnet su LinkedIn alla pagina https://www.linkedin.com/company/avnet-technology-solutions-italia