Tre new entry in Fortinet

Tre new entry in Fortinet Il team italiano cresce ulteriormente con l'ingresso di Giorgio D'Armento, Marta Furlan e Alberto Corradini Milano, 11 gennaio 2016 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia la nomina di Giorgio D'Armento a Channel Account Manager per il Nord Italia, Marta Furlan a Inside Sales Representative per l'Italia e Alberto Corradini a System Engineer.

Persone Alberto Corradini Milano, Marta Furlan, Giorgio D'Armento
Luoghi Italia, Italia del Nord
Organizzazioni NASDAQ
Argomenti internet, economia, posta, borsa

11/gen/2016 14.57.49 Axicom Contatta l'autore

Tre new entry in Fortinet

Il team italiano cresce ulteriormente con l’ingresso di Giorgio D’Armento, Marta Furlan e Alberto Corradini

Milano, 11 gennaio 2016 Fortinet® (NASDAQ: FTNT), azienda leader nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia la nomina di Giorgio D’Armento a Channel Account Manager per il Nord Italia, Marta Furlan a Inside Sales Representative per l’Italia e Alberto Corradini a System Engineer. I tre nuovi innesti testimoniano la continua crescita dell’azienda nel mercato italiano e portano in dote al team locale competenza ed esperienza a livello tecnico e commerciale nel settore dell’IT security.

N.B. foto e comunicato completo in allegato

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.