Ricerca Red Hat: gli investimenti nel mobile portano buoni risultati

Ricerca Red Hat: gli investimenti nel mobile portano buoni risultati.

Luoghi Milano
Organizzazioni NYSE, Partito Radicale, Red Hat Inc.
Argomenti software, economia, linguistica, informatica

13/gen/2016 10.40.47 Axicom Contatta l'autore

Ricerca Red Hat: gli investimenti nel mobile portano buoni risultati

La maggioranza di chi usa KPI per misurare il successo delle mobile app registra un ROI positivo

Milano, 12 gennaio 2016Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha reso noti i risultati di una recente ricerca sulla misurazione degli investimenti mobile, che ha messo in luce come il 74% degli interpellati, tra le aziende che fanno uso di key performance indicator (KPI) per misurare in qualche modo il successo delle applicazioni mobili, stia registrando un ritorno sugli investimenti (ROI) positivo, a dimostrazione del fatto che gli investimenti precedenti sul mobile si siano ripagati. La ricerca di Red Hat sulla misurazione degli investimenti mobile ha mostrato come l’85% delle organizzazioni faccia uso di KPI per misurare il successo delle app mobili, mentre il 9% fa uso di altri strumenti ed i rimanenti non effettuano alcuna misurazione.

NB il comunicato completo è allegato.

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy