"THAT DRAGON, CANCER": RAZER DONERA' IN BENEFICENZA I PROVENTI RICAVATI DALLA VENDITA DEL GIOCO

"THAT DRAGON, CANCER": RAZER DONERÀ IN BENEFICENZA I PROVENTI RICAVATI DALLA VENDITA DEL GIOCO.

Luoghi Milano, San Francisco
Organizzazioni Morgan Adams Foundation, Android TV, Partito Radicale
Argomenti internet, medicina

13/gen/2016 12.34.43 Axicom Contatta l'autore

“THAT DRAGON, CANCER”: RAZER DONERA’ IN BENEFICENZA I PROVENTI RICAVATI DALLA VENDITA DEL GIOCO

That Dragon, Cancer, disponibile sulla piattaforma Cortex, consentirà di finanziare due importanti associazioni per la lotta contro il cancro

Milano - 12 gennaio 2016 - Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha annunciato che tutti i proventi ricavati dalla vendita del gioco That Dragon, Cancer su Razer Cortex per Android TV saranno destinati a due associazioni per la lotta contro il cancro, Morgan Adams Foundation, che finanzia direttamente la ricerca collaborando con i medici e Family House SF, che ospita gratuitamente le famiglie in visita agli ospedali di San Francisco dove i propri cari si sottopongono a trattamenti e cure prolungati.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/169182/4-16 ThatDragon.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.