Tyco acquisirà Shoppertrak, leader globale nella fornitura di servizi di analisi e intelligence nel retail

18/gen/2016 11.26.47 Axicom Contatta l'autore

La soluzione più completa e integrata del settore retail, definita per un mercato in forte crescita organica e basata sulla piattaforma Tyco di prodotti e servizi antitaccheggio e di inventory visibility

Milano, 18 gennaio, 2016 – Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione di ShopperTrak, leader globale nella fornitura di analisi "location-based" e informazioni sul comportamento dei consumatori nel retail, per circa 175 milioni di dollari in contanti.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/169313/6-16 ShopperTrak.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.