COMUNICATO STAMPA: Si estende la partnership fra Commvault e Nutanix

19/gen/2016 17.49.29 Axicom Contatta l'autore

Commvault e Nutanix estendono la loro partnership strategica con nuove soluzioni di data protection per le infrastrutture invisibili

Le integrazioni del software Commvault in Nutanix Acropolis Hypervisor danno ai clienti soluzioni più semplici e flessibili per sostenere carichi di lavoro sempre maggiori

Milano, 19 gennaio 2016 – Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, e Nutanix annunciano l’integrazione di Commvault in Nutanix Acropolis Hypervisor, incluse le funzionalità di gestione degli snapshop di Commvault IntelliSnap® per rendere più semplice la protezione e il recupero dei dati e delle macchine virtuali che adottano la piattaforma Nutanix. Questi miglioramenti rappresentano il più recente risultato della partnership tra le due aziende e consentono ai clienti di rendere l’installazione delle loro infrastrutture in ambienti virtualizzati più prevedibili, scalabili ed efficienti, usando al meglio la flessibilità della piattaforma dati Commvault nel creare SLA personalizzate per il cliente al fine di recuperare e accedere ai dati con maggiore flessibilità.

Oggi, le aziende cercano di rendere invisibili le infrastrutture di datacenter in modo da consentire all’IT di concentrarsi sulle applicazioni e i servizi che sono davvero funzionali al core business dell’azienda. Vi è inoltre una crescente esigenza di soluzioni moderne per la protezione dei dati che si allineino a questa nuova architettura infrastrutturale attraverso una singola soluzione scalabile, sicura e di semplice uso per gli hypervisor.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.