Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management

21/gen/2016 16.56.44 Axicom Contatta l'autore

La versione 4.8 del software consente agli operatori di automatizzare le funzionalità di indagine e creazione dei casi risparmiando tempo e risorse

Milano, 21 gennaio, 2016 – Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato la versione 4.8 di victor, la nuova release del software di gestione video (Video Management System - VMS) e dei network video recorder (NVR) VideoEdge, che offre nuovi diversi strumenti di indagine per semplificare ulteriormente la reportistica degli incidenti da parte degli addetti alla sicurezza.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/169514/5-16 victor 4.8.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.