Cloud Private Box

26/gen/2016 12.10.44 BlueiTech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un altro nuovo servizio indispensabile e utilissimo, il Cloud Storage.
La tecnologia corre e noi stiamo al passo!

Il nostro servizio, chiamato Cloud Private Box, consente l’archiviazione sicura dei file online con funzioni di collaborazione pensate per il lavoro di gruppo.
La caratteristica principale è lo Storage Dedicato, abbiamo deciso di diversificarci dalla maggior parte dei nostri competitor offrendo un servizio NON condiviso ma assolutamente riservato ad ogni singolo cliente che dispone quindi di un server di storage dedicato solo a lui con un indirizzo IP ad uso esclusivo

 

Storage dedicato
Ogni cliente dispone di uno storage indipendente, completamente dedicato e con indirizzo IP esclusivo, completo di certificato SSL.


Sicurezza e crittografazione
La cifratura dei file rende inaccessibili i dati a tutti tranne che al proprietario. I file vengono crittografati prima di essere inviati al server e la password di cifratura viene mantenuta in locale dal cliente.

Accessibilità
Il servizio garantisce la possibilità di sincronizzare ed accedere ai file da qualsiasi dispositivo, sono infatti disponibili i client per tutte le piattaforme e per i dispositivi mobili Android e Ios.

Collaborazione
La condivisione dei file e la gestione dei permessi di accesso consentono di lavorare in gruppo in modo semplice e sicuro.

Utenti
Ogni piano consente di configurare un numero illimitato di utenti e assegnare a ciascuno una quota di spazio disponibile.

Gestione delle versioni
Questa funzionalità consente di visualizzare e riportare attive le versioni dei file modificate in precedenza o cancellate accidentalmente. 

Scegliete il piano più adatto alle vostre esigenza.
http://www.blueitech.com/it/cloud-storage/ 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl