COMUNICATO STAMPA: Andamento vendite Commvault

Andamento vendite Commvault.

Persone Allen
Luoghi Milano, Melbourne
Organizzazioni University, Data Reasonnet Tinkoff Bank, Seattle Dataline DataSpring Guthrie Healthcare Systems, NASDAQ
Argomenti linguistica, internet, informatica, giornalismo

28/gen/2016 17.42.40 Axicom Contatta l'autore

Commvault rivela l’andamento delle vendite

-- Crescita in tutte le regioni in diversi settori verticali --

Milano, 28 gennaio 2016 – Commvault(NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, annuncia un positive e costante andamento delle vendite, guidato dalla crescente domanda per le soluzioni di data management di Commvault in ambienti virtuali, Cloud, SaaS e on premise tradizionali, la cui richiesta è giustificata dall’esigenza di risolvere le complesse problematiche causata dall’adozione di nuove tecnologie, dai requisiti di sistema sempre più stringenti e dalla quantità sempre crescente di dati da gestire.

Nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2016, i clienti nuovi ed esistenti hanno aumentato i loro investimenti nel portfolio di soluzioni di data management e/o nei servizi di Commvault. Tra questi:

• BP - BNP Paribas Partners for Innovation
  • CIECH Group
  • City of Seattle
  • Dataline
  • DataSpring
  • Guthrie Healthcare Systems
  • Hero Cycles Limited & Associates
  • Metropolitan Council of Minnesota
  • NTT Data
  • Reasonnet
  • Tinkoff Bank
  • University of Melbourne

In allegato il testo completo del comunicato. Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.