Intelligent Customer Engagement con Alterna e Microsoft

Il 25 Febbraio 2016 al Microsoft Technology Center un evento dedicato alla digital transformation e ai temi che più stanno a cuore ai direttori commerciali e marketing Alterna insieme a Microsoft ha organizzato un evento per far conoscere alle imprese le nuove soluzioni a supporto dello sviluppo del business e della produttività aziendale.

Luoghi Peschiera Borromeo, provincia di Milano
Organizzazioni Microsoft
Argomenti lavoro, software, commercio, economia

03/feb/2016 11.42.14 Alterna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 25 Febbraio 2016 al Microsoft Technology Center un evento dedicato alla digital transformation e ai temi che più stanno a cuore ai direttori commerciali e marketing

Alterna insieme a Microsoft ha organizzato un evento per far conoscere alle imprese le nuove soluzioni a supporto dello sviluppo del business e della produttività aziendale.

Presentazioni e demo concrete dimostreranno come le tecnologie digitali e le soluzioni CRM online, Office365, Skype for Business, Power BI e Cortana Analytics  aiutano le imprese a raggiungere l’eccellenza e a differenziarsi nel business.

Partecipare all’evento significa comprendere come è possibile tracciare le preferenze dei clienti, coinvolgerli e trasformare tali dati in azioni intelligenti, ma non solo.

Infatti le imprese oggi insegnano che tutto questo non basta per raggiungere nuovi obiettivi di business: è necessario essere agili, produttivi e sempre connessi, in un panorama caratterizzato dalla digital disruption e da una user experience sempre più pervasiva.

I collaboratori aziendali devono perciò poter disporre di un moderno luogo di lavoro, di soluzioni in mobilità, per la comunicazione unificata e la collaborazione in tempo reale tra i team di lavoro, affinchè tutti possano ottenere di più e insieme soddisfare il cliente.

Nel cuore dei grandi team c’è sempre grande comunicazione, che la tecnologia abilita grazie a riunioni virtuali efficaci, alla condivisione sicura di file, alla co-creazione di documenti, a feedback continui.

Di tutto questo e di altro ancora si parlerà all’evento del 25 febbraio proprio grazie all’ausilio di demo pratiche delle soluzioni Microsoft e Alterna.

L’inizio dei lavori è previsto alle ore 10:00 presso il Microsoft Technology Center di Peschiera Borromeo in provincia di Milano. La giornata terminerà con un light lunch alle ore 13:00.

È possibile richiedere l’iscrizione inviando una email a: alterna@alteanet.it

 

Live tweeting dell’evento @AlternaSrl#MicrosoftProductivity

Visita il sito: www.alternanet.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl