Cisco annuncia l'intenzione di acquisire Jasper Technologies, Inc.

04/feb/2016 14.00.23 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco annuncia l’intenzione di acquisire Jasper Technologies, Inc.

Una acquisizione che consentirà di integrare connettività, sicurezza, automazione, analisi in tempo reale per offrire una soluzione IoT as a Service completa

Vimercate (MB), 4 febbraio 2016   -  Cisco ha annunciato il 3 febbraio l’intenzione di acquisire Jasper Technologies, Inc., una azienda privata con sede a Santa Clara, in California, che offre una piattaforma di servizi IoT basata su cloud per aiutare aziende e service provider a lanciare, gestire e monetizzare servizi IoT su scala globale. L’acquisizione vale 1,4 miliardi di dollari.

Il CEO di Cisco, Chuck Robbins, ha dichiarato: “Sono entusiasta dell’opportunità che Cisco e Jasper hanno di accelerare il processo che porterà i nostri clienti a riconoscere il valore dell’Internet of Things. Insieme possiamo consentire a service provider, aziende di livello enterprise e all’ecosistema di connettere, automatizzare, gestire, analizzare miliardi di oggetti connessi, su qualsiasi tipo di rete, creando così nuove fonti di ricavo e nuove opportunità”.

Il comunicato stampa completo con cui Cisco ha annunciato l’acquisizione è disponibile sulla Newsroom Cisco:

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso. Per ulteriori informazioni visita il sito http://thenetwork.cisco.com.

Cisco

Prima Pagina Comunicazione