Johnson Controls e Tyco si fondono

Johnson Controls e Tyco si fondono.

Luoghi Milano
Organizzazioni NYSE, Partito Radicale
Argomenti impresa, economia, internet, borsa

08/feb/2016 17.41.01 Axicom Contatta l'autore

Johnson Controls e Tyco si fondono

Nasce un leader globale di grande importanza nel campo dell’edilizia e dell'energia, con vaste competenze in mercati molto interessanti

Milano, 8 febbraio, 2016 – Johnson Controls (NYSE: JCI) e Tyco (NYSE: TYC) hanno annunciato la firma di un accordo di fusione definitivo in base al quale Johnson Controls, gruppo multisettoriale con presenza globale, si unirà a Tyco, fornitore multinazionale di sistemi antincendio e di sicurezza, per creare un’azienda leader nei prodotti e nelle tecnologie per l'edilizia, le soluzioni integrate e l’accumulo di energia.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/170053/7-16 Johnson Controls.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.