Rockwell Automation acquisirà MagneMotion, un prestigioso fornitore di sistemi di convogliamento intelligenti

12/feb/2016 16.20.03 Mariateresa Rubino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'avanzata tecnologia per sistemi di movimento andrà ad integrare la soluzione per il controllo del movimento iTRAK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milano, 12 Febbraio 2016 - Rockwell Automation (NYSE: ROK) ha annunciato di aver concordato l'acquisizione di MagneMotion, un prestigioso fornitore di sistemi di convogliamento intelligenti. I sistemi di MagneMotion trovano impiego in una vasta gamma di applicazioni industriali, tra cui i settori automobilistico e dell'assemblaggio generale, degli imballaggi e del trasporto di materiali. Questa acquisizione integrerà iTRAK di Rockwell Automation per creare il portafoglio più ampio di soluzioni di trasporto indipendenti in questa area tecnologica emergente. 

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.



Comunicato Stampa in lingua inglese al seguente link:

http://www.businesswire.com/news/home/20160210005730/en/Rockwell-Automation-Acquire-MagneMotion-Leading-Manufacturer-Intelligent 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl