Green e oltre: Lexmark a tutta sostenibilità

Green e oltre: Lexmark a tutta sostenibilità L'impegno dell'azienda si traduce in una serie di attività e soluzioni volte a sostenere la Corporate Social Responsibility con attenzione all'impatto globale e nei confronti della comunità Milano, 16 febbraio 2016 - La lunga storia d'innovazione e impegno in ambito di Corporate Social Responsibility e Sostenibilità Ambientale di Lexmark inizia 25 anni fa con il primo programma gratuito di raccolta delle cartucce esauste: Lexmark Cartridge Collection Program (LCCP).

Persone Lexmark
Luoghi Milano
Argomenti internet, software, posta, impresa

16/feb/2016 10.48.47 Axicom Contatta l'autore

Green e oltre: Lexmark a tutta sostenibilità

L’impegno dell’azienda si traduce in una serie di attività e soluzioni volte a sostenere la Corporate Social Responsibility con attenzione all’impatto globale e nei confronti della comunità

Milano, 16 febbraio 2016 La lunga storia d’innovazione e impegno in ambito di Corporate Social Responsibility e Sostenibilità Ambientale di Lexmark inizia 25 anni fa con il primo programma gratuito di raccolta delle cartucce esauste: Lexmark Cartridge Collection Program (LCCP). Da allora, si sono fatti sempre più ambiziosi gli obiettivi e i traguardi raggiunti dall’azienda per la Responsabilità Sociale d’Impresa, sia a livello globale che attraverso specifici progetti locali.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

http://www.comunicati.net/allegati/170230/05 -16 CSR.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.