La primavera di EMP inizia nel segno del fumetto

18/feb/2016 17.43.27 Axicom Contatta l'autore

La primavera di EMP inizia nel segno del fumetto

Per la prima volta Il noto sito di e-commerce parteciperà a due importanti fiere del settore:  Cartoomics a Milano e Romics a Roma

Milano, 18 febbraio 2016 – EMP, il più importante sito di e-commerce in Europa, parteciperà a due note manifestazioni nel mondo del fumetto. La prima in ordine cronologico ad accogliere EMP sarà Cartoomics 2016 - salone del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei games – che si svolgerà dall'11 al 13 marzo 2016 a Milano presso Fiera Milano Rho. La seconda sarà Romics - grande rassegna internazionale su fumetto, animazione e games – in programma a Roma dal 7 al 10 aprile 2016, organizzata da Fiera di Roma e “I Castelli Animati”, il Festival Internazionale del Cinema di Animazione.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy