BENVENUTI A EASTRONIX

22/feb/2016 09.56.56 Eastronix Contatta l'autore

BENVENUTI A EASTRONIX

Come ottenere uno sconto del 10% sul primo ordine

Eastronix.com è il nuovo marketplace europeo di ricambi per cellulari e telefonini.

Qui trovi accessori originali e compatibili per sostituire le componenti danneggiate e non funzionanti delle principali aziende produttrici come iPhone e Samsung.

In occasione dell’apertura, il negozio propone un’ offerta di Benvenuto davvero interessante! Iscrivendosi alla Newsletter e compilando in ogni sua parte il form su questa pagina qui, riceverete un codice sconto personale da inserire al momento del primo acquisto grazie a cui beneficiare del 10% di sconto sull’ordine.

Tra le caratteristiche più interessanti e i molti servizi proposti, rimaniamo colpiti dall’assistenza professionale rivolta al mondo del B2B, attiva 24 su 24, ogni giorno dell’anno. Inoltre a ogni nuovo cliente è affianca una figura commerciale di fiducia, che lo segue e consiglia nelle diverse operazioni. Insomma, non sarete mai più soli.

Dettagli: Buono valido una sola volta su un acquisto minimo. Utilizzabile singolarmente e non cumulabile con altre promozioni. Valido esclusivamente sui prodotti venduti da Eastronix. Va inserito nello spazio dedicato nella pagina di pagamento.